The smart Trick of avvocato arresti droga sardegna That No One is Discussing



Và sottolineato che essere possessori di stupefacenti non si configura appear reato se la quantità di cui si è in possesso è ridotta o è tale da non poter far pensare a una vendita a terzi.

Tuttavia, si esclude la punibilità se tali piante hanno un indice di sostanza drogante piuttosto basso; si ritiene, in questo caso, che la condotta sia inoffensiva in concreto.

seventy nine. Tali tabelle vengono periodicamente aggiornate dal Ministero della Sanità e l’art. 14 del Testo Unico in materia di Stupefacenti spiega quali sono i criteri for every la formazione di tali tabelle.

Tali pene si applicano anche a chiunque coltiva, create o fabbrica sostanze stupefacenti o psicotrope varied da quelle stabilite nel decreto di autorizzazione.

5. Rappresentanza legale in tribunale: L'avvocato rappresenta il cliente davanti al tribunale, presentando argomenti legali e sostenendo la sua innocenza o cercando di ottenere una sentenza più favorevole.

la sospensione del passaporto e di altri documenti ad esso assimilati arrive, ad esempio, la carta d’identità valida for each l’espatrio, o anche il divieto di conseguire detti documenti;

Avvocati penalisti italiani con esperienza globale nell'affrontare le sfide legali più complesse. Dalla detenzione di stupefacenti all'estradizione, dal mandato di arresto europeo alla difesa in Svizzera, Regno Unito, Malta e negli Stati Uniti, siamo al vostro fianco.

Pair impressive minimum privilege administration and software Handle abilities to realize unmatched, preventative endpoint safety.

Avvocati penalisti italiani - Assistenza legale ai detenuti italiani all'estero - consulenza legale on the web

La difesa penale a Roma Centro può essere un servizio vitale for every coloro che si trovano advertisement affrontare accuse penali, fornendo loro un'assistenza legale esperta e aiutandoli a proteggere i propri diritti e interessi.

È importante rilevare che il solo dato quantitativo non è automaticamente assorbente di tutte gli altri presupposti da considerare for every la lieve entità del fatto.

Accetta browse around this web-site i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Domanda 3: Quali competenze specifiche dovrebbe possedere un avvocato cassazionista specializzato in casi di traffico di stupefacenti?

Le droghe sono soggette a molte classificazioni, la più comune è quella che viene fatta in foundation alla natura, ad esempio se esse siano sintetiche o meno. Altro criterio distintivo è quello che tiene in considerazione l’effetto:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *